SISTEMA DI VIDEOREGISTRAZIONE PER AUTOMEZZI CON 2 TELECAMERE

255,00

PSVC391

Description

Il dispositivo PSVC391 è un sistema di videoregistrazione per automezzi dotato di una micro unità DVR di registrazione e di 2 telecamere ad alta definizione (HD 1920×540 pixel) in grado di coprire un angolo di ripresa frontale di 120°. L’installazione del sistema avviene tramite supporto a ventosa sul parabrezza.
La memorizzazione della registrazione A/V avviene su una  micro SD con capacità massima di 32Gb (da acquistarsi separatamente) e potrà essere effettuata:
– in modo automatico al momento dell’accensione del dispositivo ed inserimento memoria micro SD oppure,
– in modo manuale attraverso l’apposito tasto presente sull’unità.
Nel caso in cui venga attivato il sensore di movimento integrato (accelerometro, G-Sensor), nel corso di una registrazione già in corso verranno protetti automaticamente da cancellazione/sovrascrittura quei file video in corrispondenza dei quali il dispositivo venga interessato da impatti di particolare entità (la sensibilità del sensore di movimento è regolabile secondo tre diversi valori) evitandone l’eliminazione per successive registrazioni.
La funzionalità di motion detection integrata permette la registrazione del video solo in caso di rilevazione di variazioni delle immagini inquadrate dalla telecamere.
L’alimentazione del sistema, dotato di batteria interna ricaricabile da 200mAh, è fornito dalla presa accendisigari auto a 12V; è previsto lo spegnimento automatico dopo un periodo predefinito.
6 LED frontali facilitano la ripresa notturna; il monitor TFT LCD da 2,7” in formato 16:9 permette la visione in tempo reale e la riproduzione dei video memorizzati.
Il sistema integra un microfono e un altoparlante, lo slot per micro SD, l’interfaccia USB 2.0 per il collegamento a PC, l’uscita HDMI per il collegamento ad un dispositivo video esterno (monitor/registratore).

Reviews

There are no reviews yet.

Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.